Su Reddit.com

My Advice

Questo progetto non è come tutti gli altri. Questo è un vero e proprio viaggio di stili, dal moderno all’industrial (mixandoli avrebbero perso la loro originalità).

Prima di tutto, ho spostato il tavolo per creare un ingresso più accogliente e spazioso. Lo stile è modern & minimal – due tra gli stili scelti dal proprietario di casa – e la cucina è bianca lucido con un top in metallo (mi sono lasciata ispirare dalla parete marmorizzata). Non ci sono pensili, per questo ho inserito una cappa di design, un frigorifero smart e un rubinetto da masterchef!

Il piano bar ha degli sgabelli in polypropylene – come le sedie che vorrebbe acquistare il cliente – e solo qui ho messo delle lampade a sospensione sul soffitto (un modo pratico per nascondere la cucina dall’ingresso).

Il viaggio prosegue con l’angolo living con una TV più grande (70″ circa) e il mio consiglio è quello di inserire un divano angolare beige chiaro, very cozy! Dietro al divano, c’è il tavolo a sei posti. Il legno chiaro è alternato con il nero delle sedie in polipropilene. Questo accostamento abbandona l’ambiente moderno e anticipa la zona office, dove lo stile è praticamente solo ed esclusivamente industrial!

Ho scelto un tris di quadri e una sedia metallo color ruggine. Per rimarcare lo stile, ho inserito una libreria, un orologio a parete, una lounge chair e una porta scorrevole in legno massiccio.

Per quanto riguarda il colore delle pareti, ho cambiato solo quelle all’ingresso, per dividere gli ambienti senza appesantirli con altri mobili. Io ho scelto un colore tinta unita scegliere, ma starebbe bene anche un wallpaper.

Ho creato un Virtual Tour con tre punti di vista.

VIRTUAL TOUR 360°

Ti è piaciuto questo progetto?
Se ti va puoi offrirmi una birra e lasciarmi un feedback.
Grazie!

Share!