Su Reddit.com

L’autore del post esprime incertezza riguardo alle pareti e propone l’idea di una parete d’accento con una carta da parati verde o l’aggiunta di mensole, cornici o piante.

Adoro assolutamente questa camera da letto in stile boho con i vivaci colori verde e arancione che catturano l’essenza della natura. Quindi, ho pensato a un paio di divertenti idee decorative per personalizzare questo ambiente.

Nel 2023, le stampe forestali con palme e pappagalli sono di tendenza. Puoi scegliere una carta da parati di colore chiaro o scuro con accenti arancioni che si abbinano al colore delle tue tende. Consiglio di dipingere le altre pareti, o almeno quella sul lato sinistro del letto, in una tonalità calda che corrisponda alla tavolozza della carta da parati selezionata.

Un’altra idea, se ti interessa, potrebbe essere una carta da parati geometrica abbinata a tele appese o specchi di varie dimensioni e forme. Questo stile si discosta dal boho e tende maggiormente all’arredamento degli anni ’20. L’aggiunta di dettagli dorati è in linea con questo stile e i colori verde e arancione funzionano perfettamente. Potresti anche considerare un tocco di rosa aranciato.

Se queste opzioni sembrano troppo costose o sei incerto sul risultato, puoi optare per arazzi o lavori in macramè, che sono elementi essenziali dello stile boho.
Non ho familiarità con le altre aree della tua stanza, ma potresti trovare decorazioni in rattan o tessuti naturali che possono migliorare ulteriormente il tuo spazio.

Abbellisci il tuo regno, trasforma il tuo nido, perché ogni dettaglio è un frammento prezioso del tuo viaggio nella bellezza


Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni il mio progetto con una donazione e condividilo con i tuoi amici.

Grazie!

Share!